Fidanzata Politano
Fidanzata Politano. Ginevra Sozzi è la compagna dell’esterno del Napoli e della Nazionale italiana. E’ una ragazza nata a Milano che ha un buon seguito sui social. Infatti il suo profilo Instagram conta più di 63mila follower. Da poco la coppia formata dal calciatore ex Sassuolo e l’influencer milanese ha anche avuto una figlia, che hanno chiamato Giselle. Ginevra Sozzi, nel suo account Instagram si racconta tramite gli scatti della sua nuova vita da mamma alternati a foto che ritraggono anche altre situazione quotidiane e non solo.
Nazionale
Quando Politano fu convocato in Nazionale da Mancini, per festeggiare la convocazione la bella influencer cresciuta a Crema, ha scelto di pubblicare una foto in bianco e nero in cui il calciatore è ritratto solo dal naso in giù, fino al petto, con il tatuaggio “Ti amo“ della modella in primo piano. “In bocca al lupo papi, sono così orgogliosa di te”, ha scritto la Sozzi nella didascalia. Poi subito dopo la frase: “Ti aspettiamo al tuo ritorno, sarà ancora più bello”. Il plurale non è un caso, la compagna di Politano era infatti incinta e a breve avrebbe dato alla luce il primo figlio della coppia.
Ex fidanzati di Ginevra Sozzi
Prima della storia con il centrocampista del Napoli, il nome di Ginevra Sozzi è stato accostato a quello di diversi calciatori. Sembra infatti che abbia avuto in passato una storia con Fabio Quagliarella, anche se questa voce è stata etichettata come un pettegolezzo infondato sia dal calciatore della Sampdoria che dalla Sozzi. La ragazza classe 97 è poi stata associata al fantasista argentino della Juve, Paulo Dybala, la loro storia però non è mai stata resa ufficiale.