Boateng matrimonio metaverso. L’ex centrocampista di Milan e Monza si è sposato per la terza volta, con la campionessa d’arti marziali Valentina Fradegrada. La coppia ha deciso di convolare a nozze in un modo molto particolare: i due si sono infatti sposati nel Metaverso. Si tratta di un evento storico perché è stato il primo matrimonio celebrato nel metaverso, ufficiato dal celebre wedding planner Enzo Miccio.

I due avevano messo in vendita i biglietti per partecipare al matrimonio online, che sono andati subito a ruba.

I fan hanno potuto seguire l’evento tramite un esclusivo NFT, alla cerimonia hanno partecipato i cani, amici e familiari degli sposi.

Tutti gli introiti verranno devoluti in beneficenza.

Boateng matrimonio: la cerimonia “reale”

Le nozze “reali” della coppia si sono celebrate l’11 giugno tra le colline di Siena, nel piccolo comune di Radiconcoli. Un centinaio di invitati hanno partecipato alle nozze, a detta di molti in una vera e propria cerimonia da sogno.

Per il calciatore è il terzo matrimonio, dopo quello con quello con Jennifer Michelle, a cui è stato legato dal 2007 al 2011 e da cui è nato Jermaine-Prince e Melissa Satta, con cui è stato dal 2016 al 2020, mamma di suo figlio Maddox Prince.

Chi è Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada è un’influencer e modella bergamasca classe 1991. Campionessa italiana per cinque volte di arti marziali, oggi lavora nella moda: nel 2009 ha aperto il suo blog di moda e lifestyle e dopo la laurea in Fashion design, marketing e grafica, come si legge nella sua autobiografia, nel 2017 ha lanciato il suo brand di costumi Upside down bikini.

L’amore con Kevin Prince Boateng

Valentina Fradegrada ha conosciuto Kevin Prince Boateng ad agosto del 2021.Ci siamo scoperti subito simili e complici. Per la prima volta in vita mia non mi sento sbagliata per i miei principi e i miei pensieri“, ha affermato Valentina Fradegrada parlando di Kevin Prince Boateng. In un’intervista, Valentina ha raccontato che il calciatore va molto d’accordo con la sua famiglia, tanto che per il compleanno gli ha regalato un ciondolo a forma di puzzle, come a dire che lui è il pezzo mancante della famiglia.