Calciomercato Spezia

Calciomercato Spezia. Iniziano le manovre di mercato per la squadra ligure e iniziano a circolare i primi nomi che potrebbero andare a rinforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Luca Gotti. Secondo La Gazzetta dello Sport uno dei primi obiettivi sarebbe Walace, centrocampista dell’Udinese che lo stesso Gotti ha già allenato. Il brasiliano, classe 1995, sarebbe un colpo importante per dare qualità e solidità a metà campo.

Il ritorno

Sempre la Gazzetta riporta poi una piacevole suggestione legata a Tommaso Pobega. Il Milan infatti potrebbe decidere di girare in prestito alle aquile la mezz’ala reduce dall’esperienza al Torino. Per lui si tratterebbe di un ritorno nel Golfo dei Poeti dove ha fatto benissimo.

Difesa e attacco

La carrellata di nomi della Gazzetta si chiude con due nomi che rappresenterebbero davvero due super colpi per rinforzare la rosa. Il primo sarebbe il difensore Matteo Lovato, di proprietà dell’Atalanta, e poi l’attaccante svincolato Mattia Destro, quest’ultimo già sondato nella stagione corrente.