Noa Lang-Milan, operazione in chiusura. Ad assicurarlo è Valentijn Driessen di De Telegraaf, che sostiene come l’affare sia praticamente in dirittura d’arrivo. Cosa manca? L’ultimo ok da parte della proprietà rossonera, molto attiva sul mercato fino a questo momento. Una volta perfezionato anche questo aspetto, il giovane attaccante olandese potrà vestire la maglia del Milan. Una situazione da attenzionare nelle prossime ore.

Noa Lang-Milan, affare in chiusura: la situazione

Dall’Olanda ne sono certi: Noa Lang prossimo a diventare un calciatore del Milan. A sostenerlo con forza è Valentijn Driessen di De Telegraaf, che spiega nel dettaglio la situazione legata all’attaccante olandese. Per la chiusura definitiva della trattativa, come riferito dal De Telegraaf, a mancare sarebbe soltanto l’ultimo via libera da parte di RedBird, la nuova proprietà rossonera. Una volta ottenuto, il Milan potrà dunque perfezionare l’acquisto di Noa Lang con il Bruges per circa 22 milioni di euro. Per il calciatore invece, pronto un contratto quinquennale. Situazione in evoluzione, le prossime potrebbero essere ore decisive. Nel caso in cui arrivasse l’attesa fumata bianca, Stefano Pioli avrebbe a disposizione un vero e proprio jolly per il proprio pacchetto offensivo, già rinforzato dall’imminente arrivo di Divock Origi.

Chi è Noa Lang, l’ultima idea in casa Milan

Noa Lang si avvicina a grandi passi verso il Milan. Come riportato in Olanda, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Classe 1999, con la maglia del Bruges, in questa stagione, Noa Lang ha trovato 9 gol e 15 assist in tutte le competizioni.

Numeri certamente importanti per un calciatore molto che fa della duttilità la propria forza. Lang infatti, è capace di giocare sia da seconda punta che da trequartista, ma anche da esterno di destra (suo ruolo originario). Insomma, una vera risorsa in arrivo per Stefano Pioli. L’operazione sembra essere ben impostata, serviranno gli ultimi (fondamentali) passaggi e poi il calciatore olandese potrebbe davvero vestire la maglia del Milan.