Psg, l’interessamento per Scamacca del Sassuolo è reale. Apre con questa indiscrezione di calciomercato la Gazzetta dello Sport, che inserisce nella corsa a Gianluca Scamacca anche il Milan. Rossoneri che, tra l’altro, come raccontato diverse ore fa, sono alla finestra anche per l’altro gioiello offensivo del Sassuolo, Giacomo Raspadori. Situazione in evoluzione, sull’attaccante potrebbe presto scatenarsi una vera e propria asta, le prossime settimane saranno decisive.
Psg-Scamacca, pronto un grande investimento
Il Psg piomba su Scamacca, questa l’indiscrezione di calciomercato rilanciata in mattinata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Paris Saint-Germain (con il nuovo consigliere sportivo Luis Campos in prima linea), sarebbe pronto a un grande investimento economico per portare Gianluca Scamacca sotto la Tour Eiffel.
Il club parigino, una volta sistemata la propria situazione in panchina (ieri forte il nome di Zidane), sarebbe pronto ad accontentare la richiesta del Sassuolo per il cartellino della punta azzurra, pari a circa 40 milioni di euro. Una situazione da monitorare con attenzione, perchè il Paris Saint-Germain, nelle prossime settimane, potrebbe fare davvero sul serio. Le squadre interessate a Gianluca Scamacca sono avvisate, Milan compreso.
Psg, occhi su Scamacca: la stagione della punta azzurra
Non solo Psg, ma anche Milan e diversi club esteri sarebbero sulle tracce di Gianluca Scamacca, sempre più oggetto del desiderio di numerosi club in giro per l’Europa. Nella stagione da poco conclusa al Sassuolo, Scamacca ha totalizzato 36 presenze, trovando 16 gol, tutto ciò al primo anno “intero” di Serie A. Numeri più che importanti che, già da mesi, proiettano il grande talento dei neroverdi verso alcuni top club. Adesso che anche Roberto Mancini ha messo l’ex Genoa al centro del progetto azzurro, ecco che il valore e l’esperienza del calciatore è in continua crescita. Dall’Inghilterra, nei giorni scorsi era forte l’accostamento all’Arsenal di Arteta, oggi si parla di Paris Saint-Germain. Sullo sfondo, sempre i riflettori puntati da parte delle big del calcio italiano, con il Milan alla finestra. Sarà una lunga estate per Gianluca Scamacca, oggetto del desiderio di numerosi club.