Napoli Januzaj Bernardeschi

Napoli Januzaj Bernardeschi, è il momento della scelta. Con Matteo Politano che si appresta a lasciare il Napoli con destinazione Valencia. il ds azzurro Giuntoli corre ai ripari tornando su un suo vecchio pallino. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino è tornato fortemente d’attualità il nome di Adnan Januzaj della Real Sociedad. Esterno che andrà in scadenza alla fine del mese e per tanto potrebbe approdare al Napoli a costo zero.

Bernardeschi primo obiettivo

Anche Federico Bernardeschi si libera a parametro zero e, nella scala delle gerarchie, è il primo obiettivo del club partenopeo. Il problema è sempre legato all’ingaggio molto alto dell’esterno della Nazionale che non vorrebbe rinunciare ai 4 milioni all’anno che percepiva alla Juventus. Secondo Skysport il giocatore è stato contattato direttamente dal presidente De Laurentiis. E’ probabile che nei prossimi giorni, dopo l’ulteriore contatto tra De Laurentiis e l’entourage del giocatore, possano essere limati i dettagli per concludere la trattativa e far si che Bernardeschi sia un nuovo giocatore del Napoli.

Januzaj chi è

Adnan Januzaj è nato a Bruxelles, il 5 febbraio 1995. E’ di nazionalità belga ma di origini kosovare, centrocampista o ala della Real Sociedad e della nazionale belga. Considerato uno dei migliori talenti emergenti del calcio europeo, mancino di piede, Januzaj ricopre il ruolo di trequartista, ma all’occorrenza può giocare anche come ala o seconda punta.

Segui le nostre news di Calciomercato