Dopo un’attesa spasmodica Prey si mostra agli appassionati di Predator, portandoci indietro nel tempo, tra le selvagge pianure americane, in un mondo dove la violenza e la forza regnano sovrane.
L’ultima creatura di Disney si è fatta desiderare, ma con l’uscita del trailer, la casa di Topolino ha anche annunciato il metodo di distribuzione della pellicola dedicata a uno degli alieni più famosi della storia del cinema. Trattandosi di un prodotto originale Hulu prodotto dai 20th Century Studios, infatti, il prequel di Predator Prey uscirà in Italia direttamente, ed esclusivamente, su Disney Plus, saltando la sala e approdando nel servizio di streaming on demand senza costi aggiuntivi per gli abbonati alla piattaforma.
Tramite comunicato stampa, la Disney ci fa sapere che Prey arriverà in Italia dal 5 agosto 2022 in esclusiva contemporanea su tutte le piattaforme affiliate a Disney: Hulu Original negli Stati Uniti, Star+ Original in America Latina e Disney+ Original sotto il brand Star in tutti gli altri territori, Italia compresa. Per l’occasione, Disney Plus Italia ha svelato trailer e poster di Prey per il nostro mercato.
I Predators sono finalmente tornati
Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, abile e feroce guerriera della tribù. Cresciuta senza la concreta possibilità di potersi mettere in mostra agli occhi dei grandi del suo villaggio e oscurata dai leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. Un’entità mai vista prima, che si cela nell’ombra, capace di uccidere un grizzly e sterminare qualsiasi nemico le si pari davanti. La preda che pensa di inseguire, e che infine si ritroverà ad affrontare, si rivela invece essere un letale alieno altamente evoluto. I Predators sono tornati ufficialmente, con il loro arsenale tecnologicamente avanzato, l’abilità di poter diventare invisibili, le maschere tribali e l’insaziabile voglia di cacciare. La resa dei conti tra i due avversari sarà feroce e terrificante.
Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison (Jack Ryan, Treadstone) e prodotto da John Davis (Jungle Cruise, The Predator), Jhane Myers (Monsters of God) e Marty Ewing (It – Capitolo due), con Lawrence Gordon (Watchmen), Ben Rosenblatt (Snowpiercer), James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff (Fantasy Island) come produttori esecutivi.