Rebel Wilson ufficializza il suo coming out con un post sul suo account Instagram nel quale presenta ai suoi follower la nuova compagna.

Rebel Wilson e il coming out su Instagram: “Cercavo una Principessa”

Questa volta Rebel Wilson non ha davvero voglia di scherzare.
La celebre attrice comica ha, infatti, affidato al proprio account Instagram l’annuncio del suo coming out, che arriva proprio nel mese dell’orgoglio della comunità LGBTQ celebrato in tutto il mondo, Roma compresa con il Pride di sabato 11 giugno. Lo ha fatto con una foto che la ritrae insieme alla sua nuova compagna, Ramona Agruma. Ad accompagnare la foto, un post in cui, con un pizzico di ironia, l’attrice australiana ha espresso i suoi sentimenti.

“Credevo di essere alla ricerca del Principe Azzurro… ma forse quello di cui avevo bisogno per tutto questo tempo era una Principessa Disney”.

La frase era poi accompagnata dall’hashtag #loveislove.

L’incontro favorito da un amico comune

Ma chi è Ramona Agruma? Si tratta della fondatrice del marchio di abbigliamento sostenibile Lemon Ve Limon di Los Angeles. La relazione con la Wilson andrebbe avanti da diverso tempo, come confermano i numerosi post su Instagram dell’attrice che le ritraggono insieme, mesi prima dell’annuncio di questi giorni.
L’incontro tra le due sarebbe stato favorito da un loro amico in comune, l’attore e cantante Hugh Sheridan. In un’intervista, Sheridan ha descritto il suo impegno da ‘novello Cupido’ per far conoscere la coppia.

“Sia Rebel che Ramona sono molto intelligenti ed erano entrambe due ossi duri da sistemare. Rebel mi aveva detto che non era mai stata innamorata e questo mi ha sconvolto. Le ho messe in contatto e hanno cominciato a parlare tra loro poi, quando Rebel è tornata dall’Australia, si sono viste e, da allora, non si sono mai più separate”.

Cheerleader per sempre su Netflix

Rebel Wilson è attualmente su Netflix con la commedia Cheerleader per sempre. Nella pellicola, la Wilson interpreta una donna che si risveglia dal coma nel quale era caduta da adolescente dopo un’acrobazia da cheerleader andata male. Al suo risveglio, la donna è determinata a realizzare il suo sogno lasciato in sospeso: diventare la reginetta della scuola!

Cheerleader per sempre è disponibile su Netflix dal 13 maggio.

Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, il sabato, dalle 18:30 alle 20 su Radio Cusano Campus.