Inter-Lukaku, una trattativa che va avanti. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio si troverebbe in questo momento a Londra, con l’obiettivo di intensificare diversi contatti. Al centro delle vicende la questione Lukaku, ma i riflettori sono puntati anche su altri obiettivi.
Inter-Lukaku, proseguono i contatti tra le parti
Inter, proseguono i contatti per Lukaku. Secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, Piero Ausilio sarebbe in questo momento a Londra per discutere diverse questioni. Tra tutte le trattative in corso, la più importante è senza dubbio quella legata al ritorno di Romelu Lukaku. Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa sta per entrare nel vivo, con continui contatti tra le parti interessate. L’Inter e Lukaku vorrebbero tornare a lavorare insieme, questo è ormai un dato di fatto. C’è da trovare la quadra a una trattativa più che complessa, vista la situazione legata al cartellino del calciatore. Come scritto diverse ore fa, il Chelsea ha aperto per la cessione di Lukaku, ma a determinate condizioni. L’idea più chiacchierata è quella di un prestito, ma non potrà essere a titolo gratuito. Il motivo? Sul bilancio del Chelsea, il cartellino del belga prevede un ammortamento, per la prossima stagione, di circa 25 milioni di euro. Servirà trovare una soluzione, l’Inter vorrebbe chiudere gran parte delle proprie trattative in entrata al più presto.
Inter, non solo Lukaku. Gli altri nomi in lista
Inter, non solo Romelu Lukaku. In queste ore, il club nerazzurro è senza dubbio tra i più attivi sul calciomercato. Dall’idea del clamoroso ritorno di Lukaku alla vicenda Paulo Dybala, ma c’è anche altro. Un nome su cui l’Inter sta spingendo è sicuramente quello di Milenkovic, difensore della Fiorentina. Il calciatore viola piace molto a Inzaghi, sarebbe un vero e proprio jolly per la retroguardia nerazzurra. Inoltre, la dirigenza dell’Inter ha praticamente chiuso in queste ore l’accordo con l’Empoli per Kristian Asllani. Pronti circa 9.5 milioni di euro per il club toscano, con Asllani che crescerà (senza fretta) alle spalle di Marcelo Brozovic. Il calciomercato sta entrando nel vivo, l’Inter ha iniziato a spingere per i propri obiettivi.