Johnny Deep risarcimento, potrebbe rinunciare ai soldi di Amber Heard. Con la conclusione del processo per diffamazione conclusosi con un verdetto a favore dell’attore, Depp potrebbe rinunciare al risarcimento di oltre 10 milioni che Heard dovrebbe pagargli.

Johnny Deep risarcimento, potrebbe rinunciare ai soldi di Amber Heard

L’avvocato di Johnny Depp, Benjamin Chew, ha rivelato che l’attrice potrebbe non dover pagare e ha aggiunto che per Depp non è mai stata una questione di soldi, ma di ripulire la sua reputazione facendo chiarezza sulle accuse mosse contro di lui.
L’avvocato, ospite mercoledì al programma “Good Morning America” George Stephanopoulos ha lasciato intendere che quest’ipotesi potrebbe essere concreta:

“Ovviamente non possiamo rivelare alcuna comunicazione tra avvocato e cliente, ma come ha testimoniato il signor Depp e come entrambi abbiamo chiarito nelle nostre rispettive arringhe finali, per lui non si è mai trattato di soldi. Si trattava di ripristinare la sua reputazione, e lo ha fatto.”

Il processo

Il processo che ha visto Johnny Depp e Amber Heard contrapposti in un’aula della Virginia è durato circa sei settimane e si è concluso a inizio giugno. A Johnny Depp è stato riconosciuto un risarcimento danni di 10 milioni e all’ex moglie di 2 milioni.

Il motivo

Pare infatti che a Deep basterebbe la vittoria morale in quel processo seguito in diretta in tutto il mondo. “Johnny si sente come se gli fosse stato tolto il peso del mondo da sopra le spalle. Non sorrideva così da sei anni”, hanno raccontato gli avvocati. Il riferimento alle tempistiche è molto chiaro: si parla cioè di quando la Heard, dopo un solo anno di nozze, chiese il divorzio ottenendo nei confronti di Depp un ordine restrittivo per violenze domestiche.

Leggi: Processo Depp-Heard agli sgoccioli, in attesa del verdetto