Elodie tribale? Elodie punto e basta, perché questi sono indubbiamente gli anni dell’artista romana che trova sempre il modo di far parlare di lei, in aggiunta a un repertorio musicale che inizia ad essere di grande qualità. L’ultimo capitolo di questa storia è stato scritto ieri quando, sul palco dell’evento dedicato alla Generazione Zeta, il “Radio Zeta Future Hits live da Roma”, ha presentato il suo nuovo singolo intitolato (appunto) “Tribale”. Nella sua esibizione non è mancata la power hit “Bagno a mezzanotte” nè la consueta mise sexy che ha scldato gli ormoni delo pubblico.

Elodie tribale, il retroscena con Marracash

Marracash era tra gli ospiti dell’evento musicale Radio Zeta Future HIts live e i due si sono incontrati dopo aver archiviato la loro storia d’amore. In che rapporti sono rimasti? Il rapper e la ex cantante di Amici, a lungo una coppia nella vita e nel lavoro, mantengono qualcosa di speciale che non nascondono. S’è visto dagli sguardi dei backstage e si vede nelle reciproche interviste. Per esempio, proprio Marracash, intervistato da Vanity Fair, ha dichiarato così:

“Il mio rapporto con Elodie esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene.”

La stessa Elodie, parlando dell’ex, aveva spiegato:

“Il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro. Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori.”

Marracash sulla presuna molestia subita da Blanco

La presentazione di Elodie di “Tribale” è anche l’occasione per parlare ancora della presunta molestia sessuale subita da Blanco. In merito Marracash ha detto:

“Molestia? Certo che è capitato anche a me. Soprattutto all’inizio. Ho fatto una gavetta diversa dai ragazzi di adesso, suonavo in condizioni hardcore. Quindi mi è successo di tutto, dal disturbatore alla rissa sotto palco alla molestia ma per me diventa molestia nel momento in cui ti lamenti. Se ti infastidisce diventa molestia, ma non capisco tutta questa polemica perché non parte da Blanco. Per me quindi è un pour parler, se un’attenzione è indesiderata parliamo di molestia. Ma se non è lui a parlare di molestia, non capisco perché. Visto che lui non si è lamentato, mi sembra sia stato strumentalizzato.”

Ecco il video di Elodie di Tribale: