Federica Pellegrini, addio al nubilato a sorpresa organizzato dalle amiche e compagne di squadra. Un rapimento vero e proprio ordito in piena notte con l’aiuto del futuro marito Matteo Giunta. Le ragazze sono entrate in casa della Divina e si sono fiondate in camera da letto trascinando via la campionessa di nuoto, tra il disappunto della diretta interessata e dei suoi due cani. Federica Pellegrini, che ha raccontato l’avventura sul suo profilo Instagram, con l’entusiasmo e la spiensieratezza sta vivendo l’ultimo viaggio da nubile. Destinazione Formentera. La nuotatrice e il suo allenatore Matteo Giunta si sposeranno a fine agosto a Venezia.
Visualizza questo post su Instagram
Federica Pellegrini, addio al nubilato a sorpresa
In piena notte, all’1.45, le amiche di Federica Pellegrini si sono presentate a casa della futura sposa, l’hanno svegliata e l’hanno buttata giù dal letto. Ad averle organizzato l’addio al nubilato a Formentera sono state le compagne della Nazionale azzurra femminile di nuoto: Giorgia Consiglio, Chiara Masini Luccetti, Alice Mizzau, Laura Letrari, Martina Carraro, Roberta Ioppi e Sara Franceschi. Il gruppo è stato raggiunto successivamente anche dalla campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Valentina Marchei. Una volta arrivate a Formentera Federica ha indossato il velo bianco e una maglia creata per l’occasione con la scritta: “Game over, I’m getting married”.
La Divina sta immortalando il viaggio sui social postando foto e video.
Visualizza questo post su Instagram
Federica Pellegrini matrimonio
La location della cerimonia sarà la Serenissima, della quale sono innamorati. Promettono una grande festa: “Sarà a Venezia a fine estate: vogliamo che sia un matrimonio divertente, saremo 150 persone, forse 160″, racconta la Divina piena di emozione. “Io me lo immagino spettacolare, solo sposarsi lì con quel panorama… La chiesa è bellissima, anche se non era la nostra prima scelta: per la Biennale d’arte hanno messo un’istallazione dentro quella che volevamo”,
ha raccontato Federica Pellegrini. La coppia, dopo aver tenuto segreta la relazione per circa due anni, ha infine confermato la storia d’amore al termine delle Olimpiadi di Tokyo 2021. In questa circostanza, infatti, Federica Pellegrini ha annunciato di aver deciso di ritirarsi dal nuoto e ha ammesso di essere impegnata sentimentalmente con il suo allenatore.
Chi è Matteo Giunta, il futuro marito di Federica Pellegrini
Classe 1982, nato a Pesaro, Matteo Giunta 1982 svolge la professione di allenatore di nuoto. Sin da bambino, ha sempre nutrito una forte passione per il mondo dello sport e, nel corso della sua carriera, ha allenato molti atleti e nuotatori di fama internazionale.