Nicolò Zaniolo in versione papà, gita in barca con il figlio Tommaso e l’ex Sara

Il calciatore della Roma è stato paparazzato dal settimanale Chi durante una vacanza in Sardegna insieme alla ex fidanzata Sara Scaperrotta, nonché madre di suo figlio Tommaso, nato lo scorso luglio.
La relazione tra i due, però, è arrivata al capolinea quando la ragazza era ancora in dolce attesa.
Ora i loro rapporti appaiono solo formali.

Papà Zaniolo insieme al figlio Tommaso

Il settimanale Chi ha fotografato il calciatore della Roma durante una gita in barca in Sardegna, nelle cristalline acque della Costa Smeralda.
Zaniolo ha voluto trascorrere del tempo insieme al figlio e così ha raggiunto l’ex fidanzata Sara che si trovava sull’isola insieme alla madre e al fratello Simone.
Il 23enne è stato paparazzato mentre tiene teneramente tra le braccia il piccolo Tommaso e gioca con lui, spruzzandogli dell’acqua e facendogli delle smorfie.
Sulla barca ci sono anche il fidanzato di sua sorella, Gaspare, e un amico.

Il giovane calciatore della Roma è spesso al centro dei gossip sul piano sentimentale.
Dopo la fine della storia con la madre di suo figlio, arrivata al capolinea perché aveva detto di non sentirsi pronto a formare una famiglia, a Zaniolo sono stati attribuiti una serie di flirt con diverse ragazze. Tra queste era circolato il nome di Madalina Ghenea, che i diretti interessati hanno smentito, poi una storia con l’influencer Chiara Nasti, durata solo qualche mese, e infine anche con Sophie Codegoni. Messe a tacere tutte le voci sul suo conto, stando al settimanale, ora Nicolò Zaniolo sarebbe single.