Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, l’amore prosegue a gonfie vele dopo il Grande fratello vip
Hanno appassionato i telespettatori di Canale 5 diventando protagonisti della loro lovestory tra le mura della Casa del Grande fratello vip 6 e tra una domanda e l’altra, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono raccontati in un’intervista concessa a Chi magazine.
La coppia nata tra le mura della Casa del Grande Fratello non ha nascosto di vivere una storia d’amore travolgente e passionale, tanto che i due ammettono di superare persino il record di rapporti carnali raggiunto da Jennifer Lopez e Ben Affleck, vincolati alla clausola pre-matrimoniale che prevede per loro almeno 4 rapporti intimi a settimana.
Tant’è vero che non si escluderebbe una cicogna in arrivo per la coppia Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che oltre la passione sembra avere importanti progetti in cantiere, per ciò che concerne la sfera sentimentale e la famiglia.
I due desiderano mettere su famiglia insieme, in vista di una convivenza da stabilirsi sotto lo stesso tetto di una casa a Milano o in alternativa a Roma.
Grande fratello vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sognano una bambina
Nonostante la sua giovane età, Sophie Codegoni ha le idee molto chiare sulle sue prospettive e nel futuro si vede mamma.
“Da sempre ho sentito di essere portata a fare la mamma -ha fatto sapere nell’intervista concessa a Chi, Sophie Codegoni. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente, mia madre mi ha avuto da giovanissima e io tra due anni al massimo voglio fare un figlio. Con Ale ne stiamo parlando.”
L’amore tra i due prosegue a gonfie vele, eppure i litigi per la coppia non mancano, così come le scenate di gelosia.
“Non ci siamo mai lasciati, io faccio piazzate di gelosia, lui dice di no, ma le fa”, dichiara Sophie Codegoni, e Alessandro Basciano replica: ” Non è vero, io sono un uomo con sani valori e sani principi. Litighiamo poco e ci amiamo tanto”.