Irene Grandi marito
Irene Grandi marito. Si chiama Lorenzo Doni il consorte della cantante italiana. Di lui non conosciamo moltissimo essendo un personaggio esterno al mondo dello spettacolo. E’ un avvocato con una grande passione per il golf, sport che pratica e insegna in Sardegna. Irene e Lorenzo si sono conosciuti nel 2015 grazie ad alcuni amici in comuni e piano piano hanno cominciato a frequentarsi. I due sono stati fidanzati per tre anni e quindi hanno deciso di sposarsi il 2 luglio 2018 col rito celebrato nella chiesa di San Pietro a Narbolia, in provincia di Oristano, Sardegna.
La fine del matrimonio
Proprio in questi giorni Irene Grandi ha annunciato che il suo matrimonio con Lorenzo Doni è finito. Lo ha fatto in un’intervista al Corriere della Sera, edizione Firenze. La cantante ha rivelato che il matrimonio non ha smussato alcuni lati del suo carattere che la rendono incompatibile con una classica vita da coppia e che la pandemia ha fatto venire fuori problemi e riflessioni che poi l’hanno portata a prendere questa decisione. “Il Covid mi ha trasformata, ha accelerato cose che forse erano già in trasformazione, amplificandole, sia le positive che le negative” ha affermato Irene che ha poi spiegato in maniera più netta i motivi della sua decisione: “Nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito”.
L’anima gemella
Nell’intervista Irene Grandi ha sottolineato come oggi una coppia per funzionare abbia una sola possibilità: “O hai la fortuna incredibile di trovare l’anima gemella… ma è appunto “incredibile”. Oppure, mmmhhh. Ed è giusto così, credo, perché in passato erano troppi i matrimoni infelici che andavano avanti solo perché “si doveva”” ha aggiunto: “Forse si confonde troppo spesso l’amore con il cinema, la passione, la convenienza, i legami che si sono creati e pensi sia un peccato gettare alle ortiche. È difficile oggi capire cosa sia l’amore. Io non lo so ma continuo a cantarlo perché è l’unico modo in cui riesco ad avvicinarmici davvero”.