Giorgia Rombolà giornalista

Giorgia Rombolà giornalista. Dal 6 giugno presenta la versione estiva del contenitore mattutino di Rai 3 Agorà Estate. 40enne, soveratese doc, è anche una giornalista di Rai News 24. Voce e volto del giornalismo e della cronaca italiana, debutta nell’anno 2019 nel ruolo di conduttrice presso il programma pomeridiano della Rai dal titolo “La vita in diretta”. Agorà Estate va in onda dal 2013 su Rai 3 dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria mattutina 8.00-10.00. Giorgia Rombolà è la nuova conduttrice del talk show, affiancata al moviolone da Sara Mariani e da Marco Carrara, che nello spazio Timeline racconta il mondo dei social network.

Vita privata

Giorgia Rombolà vive a Roma, dove si è formata in ambito giornalistico. Per quanto riguarda la sua vita privata, le uniche informazioni si possono ricavare da una intervista rilasciata nel 2019 a Gigi Marzullo durante il programma Sottovoce. Sappiamo che Giorgia è sposata con Renato, conosciuto ai tempi della scuola di giornalismo. Dal loro legame sono nate tre figlie: Miriam, Allegra e Margherita.

Curiosità

  • La giornalista è presente sul social di Facebook.
  • Nel 2018 difese da un’aggressione fisica una rom assieme alla figlia piccola, che aveva tentato di rubare un portafoglio.
  • Iscritta al social di Twitter dal mese di febbraio del 2013.