Giulia Stabile chi è
Giulia Stabile chi è? Nata il 10 Giugno 2002 a Roma, Giulia ha origini italo-catalane in quanto sua madre è spagnola e si chiama Susi Castaner. Il padre si chiama Carlo Stabile. Fin da piccola coltiva la passione per la danza e, a partire dal 2006 frequenta l’ Accademia Balletto di Roma. Decide in seguito di partecipare alle audizioni di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, in cui riuscirà a trionfare. Nel 2014 partecipa al programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici. Giulia Stabile inoltre affianca Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni a Tu Si que Vales 2021 come conduttrice. Torna anche ad Amici 21 come ballerina professionista e come insegnante per i giovani concorrenti.
Fidanzato
Come dicevamo Giulia è fidanzata con il cantante Sangiovanni, conosciuto proprio durante l’esperienza ad Amici. Giulia, prima di entrare nella scuola di Amici, ha ammesso che non aveva mai neanche dato un bacio a un ragazzo. I due piano piano si sono avvicinati, anche se il ragazzo all’inizio era fidanzato, ma poi le sue “difese” sono crollate. Dopo aver lasciato la sua fidanzata storica, ha iniziato una bellissima relazione sentimentale con Giulia. Sangiovanni ha anche raccontato che si è accorto di essersi innamorato di lei una volta che l’ha vista ballare e ha capito che le sue emozioni erano diverse e più profonde. Sangiovanni e Giulia hanno una forte fanbase che li segue, chiamata i “Sangiulia” e che si premura di seguire le loro vicende e controllare gli sguardi tra i due ragazzi che non sono mancati neanche durante la prima puntata del serale di Amici. Dopo la fine del programma la relazione si Sangiovanni e Giulia va a gonfie vele, sono spesso insieme per lavoro ora che il programma Amici è finito: in un’intervista sua madre avrebbe dichiarato che Giulia non sta più con loro molto spesso e che non riescono neanche a parlarci per via degli impegni della ragazza e della sua relazione con Sangiovanni.
Curiosità
Su instagram Giulia è seguita da oltre 1,6 milioni di follower. Giulia ha raccontato di aver subito atti di bullismo in passato e ha dichiarato che è stato difficile superare questi episodi e farsi scivolare tutto addosso, e che tutt’ora riceve molti messaggi di questo tenore: “Alcuni si sono scusati, ma è semplice scusarsi adesso. Non voglio proprio dargli nessuna importanza”.
Doppiatrice su Netflix
Giulia Stabile è pronta a sbarcare su Netflix nel ruolo di doppiatrice. Sarà infatti la voce di uno dei personaggi de Il mostro dei mari, il nuovo film di animazione che sbarcherà sulla piattaforma streaming dal prossimo 8 luglio. Non avrà un ruolo di spicco poiché presterà la voce in un breve cameo a un personaggio marginale, la Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.