La Warner Bros decide, dopo un periodo di calma “supereroistica”, decide di calare l’asso con il primo trailer ufficiale di Black Adam (Dal 20 Ottobre nei cinema)

Dopo mesi di attesa spasmodica, anticipata più volte da teaser, foto promozionali e leak vari dal set, ecco che WB ci ha mostrato il primo trailer inerente il supereroe proveniente dall’antico Egitto e interpretato da The Rock.
Ad aumentare l’hype dei fan era stato Dwayne Johnson stesso attraverso una serie di post, stories e foto. Il trailer, invece, uscito ufficialmente sui canali della Warner, ha conquistato il pubblico e gli appassionati di tutto il mondo, mostrando numerosi spunti affascinanti.
Oltre a Black Adam, infatti, vedremo anche Hawkman, Atom Smasher e Dottor Fate (interpretato dall’eccezionale Pierce Brosnan).
Nell’ultimo film della DC saranno narrate le origini di Black Adam, uno schiavo egiziano rinato 5000 anni dopo la sua morte, grazie ai poteri donatogli dal pantheon delle divinità egizie. Tra queste figurano Shu, Heru, Amon, Zehuti, Aton e Mehen; ognuna delle quali donerà un proprio potere al nuovo avatar ed antieroe.

La pellicola è la prima che affronta la storia di questo personaggio, nato nel 1945 dalla mente di Otto Binder e C.C. Beck. Dietro la camera avremo in regia Jaume ColletSerra (fresco del buon successo di Jungle Cruise).

Johnson, in Black Adam, reciterà al fianco di Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

ColletSerra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi DC. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.