Samira Lui fidanzato, chi è il compagno di una delle bellissime professoresse del programma L’eredità?
Samira Lui fidanzato chi è
Il fidanzato di Samira si chiama Luigi Punzo ed è un luxury concierge. Il concierge è una figura professionale che all’interno di un hotel assolve diversi incarichi: quello di accogliere e relazionarsi con gli ospiti, vigilare sulla loro sicurezza e su quella dei loro beni all’interno della struttura, assicurare l’ordine e la pulizia, promuovere l’offerta turistica del luogo, occuparsi di tutte le necessità dei clienti esaudendo, nel limite del ragionevole, le loro richieste e i loro bisogni. Luigi Punzo posa anche come modello e con Samira Lui ha collaborato ad un servizio fotografico sul mondo del wedding. È probabile che i due si siano conosciuti sul set e sia poi scoccata la scintilla che oggi li ha portati ad essere più uniti e affiatati che mai.
Chi è Samira
Samira Lui nasce nel 1998 ed è una bellissima ragazza di origini italiane e senegalese. Il padre è infatti nato in Senegal, mentre la madre è originaria di Udine, dove la famiglia vive attualmente. Samira si è dedicata con molto impegno agli studi, anche se poi ha deciso di esercitare la professione di modella. La sua bellezza l’ha inoltre portata a partecipare al concorso di bellezza Miss Italia, dove si è classificata al terzo posto sul podio. Il vero successo per per lei però arriva con il programma L’Eredità dove, da qualche anno, affianca Flavio Insinna nella conduzione dello show.
Il profilo instagram di Samira Lui conta 74 mila followers, con la quale la Professore de L’Eredità condivide gli aggiornamenti della sua carriera e molti scatti che la vedono in forma smagliante.