Fabrizio Moro fidanzata, chi è la compagna del cantautore romano?

Fabrizio Moro fidanzata

La nuova fidanzata di Fabrizio Moro è Roberta Marcis. Purtroppo non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. E’ certo che si tratti di una modella di 35 anni che Fabrizio avrebbe conosciuto nel 2018 proprio in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Roberta ha anche partecipato alle selezioni di Miss Italia. I due hanno partecipato insieme al matrimonio di Ferdinando Salzano, una delle figure più influenti ed importanti nello spettacolo italiano, che si è tenuto a Formentera. Sui social sia il cantante che la modella pubblicano delle foto che li ritraggono insieme, in uno scatto il cantante si trovava nella residenza di campagna poco lontano dalla Capitale, proprio mentre suona il pianoforte si trova al fianco di Roberta.

Ex moglie

Fabrizio Moro è stato sposato a lungo con Giada Domenicone. I due si sono conosciuti quando erano entrambi molto giovani. Si sono sono sposati e hanno avuto due figli ovvero Anita e Libero. Purtroppo però per via di alcune incomprensioni poi i due si sono lasciati e separati.

Fabrizio Moro carriera

Fabrizio Moro, pseudonimo di Fabrizio Mobrici (Roma, 9 aprile 1975), è un cantautore attivo dal 1996, nell’arco della sua carriera ha pubblicato tredici album, di cui nove in studio, uno dal vivo e tre raccolte. Ha partecipato a sette Festival di Sanremo, vincendo nel 2007 con Pensa nella sezione Giovani e nel 2018 con Non mi avete fatto niente nella categoria Big in coppia con Ermal Meta. Ha al suo attivo anche una partecipazione all’Eurovision Song Contest 2018, una al Festivalbar 2007 e quattro al Summer Festival nel 2015, 2016, 2017 e 2018 oltre a tre Premi Lunezia, tre Premi Roma Videoclip, un Venice Music Awards, due Wind Music Awards e un SEAT Music Awards.

 

Segui le nostre news di Spettacolo