Cesara Buonamici marito. Chi è il compagno della celebre conduttrice del Tg 5?
Cesara Buonamici marito
Cesara Buonamici, volto storico del Tg5, a 65 anni ha sposato il compagno, il medico israeliano Joshua Kalman, che di anni ne ha 71. Solo poco tempo fa la giornalista, che lavora per il telegiornale Mediaset dal giorno del lancio avvenuto il 13 gennaio 1992, aveva confessato a Silvia Toffanin – ospite di Verissimo – che l’idea del matrimonio non era mai stata valutata: “È che quando le cose funzionano si ha paura di rompere l’incantesimo. Ma sai, la vita è lunga”, aveva detto. Poi ha cambiato evidentemente idea.
Chi è Joshua Kalman
Di origini israeliane, Joshua Kalman è figlio di genitori ebrei ungheresi, ma l’incontro con Cesara Buonamici è avvenuto a Roma. “Abbiamo un buona sintonia, ci piacciono tante cose da fare insieme, come viaggiare. Mi ha resa una donna migliore”, ha raccontato nel corso della sua intervista a Verissimo. “Lui mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione: mi ha arricchito molto. C’è stato uno scambio prezioso tra noi, anche se ognuno ha mantenuto la propria fede”.
Figli
La coppia non ha mai avuto figli. Non per scelta. La stessa Buonamici ha ammesso di averci provato: “Non sono venuti, alla fine si accetta la realtà delle cose. Ho cominciato a pensarci un po’ da grande. Ho, però, un nipotino a cui voglio molto bene”.
Segui le nostre news di Spettacolo