Calciomercato Milan, Leao tentato dal Real Madrid. I blancos sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra ben più alta di quella proposta dai rossoneri per il rinnovo.
Calciomercato Milan, Leao rinnovo
Sul piatto del portoghese, scrive Il Giorno, sono stati messi 4,5 milioni di euro a stagione, valutati come insufficienti dall’agente dell’attaccante, Jorge Mendes (si parla di 6-7 milioni). Il club rossonero, inoltre, punta a inserire nel nuovo contratto una clausola rescissoria più alta rispetto a quella attuale, passando da 150 a 250 milioni: il contratto del classe 1999 scade nel 2024 e, Blancos a parte, l’interesse è arrivato anche da Psg e Manchester City. Clausola che tuttavia non scoraggia Florentino Perez, pronto a superare le cifre sia del cartellino che dell’ingaggio.
Renato Sanches
Ma il Milan sta trattando anche su un altro fronte con Jorge Mendes. L’agente, oltre ad essere il procuratore di Leao, è anche colui che si occupa di Renato Sanches e che sta trattando con la dirigenza rossonera l’acquisto del centrocampista del Lille. In caso di conclusione positiva dell’affare Sanches, non è da escludere che questa possa anche influenzare – positivamente – le trattative per il prolungamento del contratto del miglior giocatore della Serie A.