Calciomercato Juventus, Molina è un obiettivo – La prima stagione conclusa senza un trionfo dopo ben undici anni ma comunque con un quarto posto che garantisce la partecipazione alla prossima edizione della Champions League.

Ora in casa Juventus è tempo di pensare al mercato e tra i nomi maggiormente apprezzati dalla società bianconera per il ruolo di esterno destro c’è quello di Nahuel Molina, grande protagonista con la maglia dell’Udinese nella stagione appena conclusa.

Juventus-Molina, l’Udinese fissa il prezzo

Prestazioni di qualità quelle dell’esterno argentino, su cui ha appunto messo gli occhi anche la Juventus: per far partire il calciatore l’Udinese chiede ben 30 milioni di euro, forte anche delle tantissime richieste arrivate per Molina.

L’argentino infatti è nella lista degli acquisti dell’Atletico Madrid su precisa richiesta del Cholo Simeone, il ragazzo inoltre piace tanto anche agli inglesi dell’Arsenal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahuel Molina Lucero (@nahuelmolina35)

La Juventus adesso cerca lo scatto per bruciare la concorrenza ed è pronta a mettere sul tavolo dell’affare anche una lista di calciatori come contropartite tecniche oltre a una parte cash, così da avvicinarsi alla cifra chiesta dall’Udinese.

Le prossime settimana saranno molto importanti per capire quale dei club interessati piazzerà lo scatto che potrebbe risultare appunto decisivo.

Dg Udinese: “La Juventus può prendere Molina”

Del futuro di Molina ha parlato quest’oggi a Tuttosport anche il direttore generale dell’Udinese Marino: “Molina è un giocatore che, per gli interessi che sta suscitando in Italia e all’estero, sarà difficile trattenere. Per cui mi auguro che sia una squadra italiana a prenderlo e valorizzarlo. Credo che la Juventus abbia le capacità per farlo”.

Altro calciatore che piace molto alla Juve così come all’Inter è Udogie: “E’ difficile che Udogie vada via già in estate: siamo convinti che stando ancora con noi un anno possa perfezionare il suo valore, che ora difficilmente è individuabile dopo una sola stagione e con la giovane età”, ha ammesso Marino.