Paola Barale con la sua rivelazione, ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato in diretta tv

Uno dei volti più apprezzati della televisione italiana e per tanti anni, al centro degli show Mediaset di successo come Buona Domenica e La Ruota della fortuna.

Quello che ha aperto il mondo dello spettacolo a Paola Barale è stata la grande somiglianza con la cantante Madonna, tanto che nel 1986, viene ospitata per la prima volta a Domenica In come sosia della cantante.

Il suo primo lavoro ufficiale è stato quello di Littorina nel programma Odience di Antonio Ricci e, dopo un provino nel 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno tra cui possiamo ricordare La ruota della fortuna.

Una delle storie che hanno interessato il mondo del gossip e dello spettacolo è stata quella con Raz Degan, un amore forte e passionale che ha dato vita ad una storia d’amore bellissima per ben quindici anni, tanto che Paola Barale, dopo la rottura ha dichiarato:

“Di amore ce ne è stato uno solo importante, a meno che non incontri qualcuno più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura!

Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Un episodio che ha sconvolto Paola Barale

Qualche tempo fa Paola Barale fu accusata di possedere droga in casa sua e per questo la donna decise di scomparire per un po’ dalle scene.

“Qualche grammo di cocaina dentro un paio di jeans, 3 o 4 grammi di marijuana trovati nella dimora presa in affitto dalla soubrette;

anche una decina di grammi di hashish che uno degli amici di Degan aveva cercato di nascondere alla vista dei carabinieri”.

Paola Barale ha sempre smentito le dichiarazioni affermando:

“Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente.

La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera ”.

Problemi di salute per Paola Barale

Nonostante il successo, Paola Barale ha affermato di avere un problema di salute che non le permette di vivere serena:

“Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia.

Dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”.