Johnny Depp continua a far parlare di se. Dopo la chiusura del processo con Amber Heard, la carriera cinematografica è pronta a ripartire. E proprio su questo tema l’attenzione resta alta con un intervista bomba, rilasciata da un ex dirigente Disney, riguardante il ruolo in Pirati dei Caraibi.
Johnny Depp e il grande ritorno
La notizia è di quelle che tutti volevano sentirsi. Johnny Depp farà parte del cast di Pirati dei Caraibi! Nelle scorse settimane, il produttore della saga Jerry Bruckheimer, aveva parlato proprio di questo, raccontando di come la Disney fosse a lavoro per la sceneggiatura di un nuovo film dedicato ai pirati. Ciò che, però, ha attirato le attenzioni sono le dichiarazioni di un ‘importante ex dirigente Disney’, che ha parlato ai microfoni di People.
“Credo assolutamente che, dopo il verdetto di questi gironi, la saga di Pirati dei Caraibi sia pronta per un nuovo film con Johnny nei panni del capitano Jack. Il discorso è molto, molto semplice: dietro ad un progetto del genere c’è letteralmente un tesoro per il botteghino, il personaggio è profondamente amato in tutto il mondo e fa parte della cultura Disney“.
Nulla di confermato, come detto in apertura di articolo. La persona intervistata, infatti, non fa più parte della compagnia cinematografica e si è semplicemente limitata a dare il suo parere su tutta la situazione legata proprio a Johnny Depp. Le sue dichiarazioni su Jack Sparrow non vanno prese come una conferma ufficiale. Ciò che, però, impressiona maggiormente è come, da un giorno all’altro, Hollywood sia capace di cambiare totalmente volto su un singolo argomento. Lo stesso attore, proprio durante il processo, aveva dichiarato di aver concluso la sua esperienza in Pirati dei Caraibi, ma si sa, in queste occasioni i ripensamenti sono sempre dietro l’angolo. E voi vorreste rivedere Johnny Depp come Jack Sparrow?