Pique tradisce Shakira. In queste settimane Shakira e il marito stanno attraversando una profonda crisi e pare che il motivo alla base di tutto sia un tradimento. La notizia esclusiva è stata lanciata dal magazine El Periodico.

Abbiamo una notizia esclusiva che riguarda il mondo del calcio: il difensore dell’FC Barcelona, ​​Gerard Piqué, ha tradito Shakira. La cantante l’ha beccato con un’altra e stanno per separarsi. Il capitano del Barça e la cantante colombiana stanno attraversando un momento sentimentale di forte crisi e lui è tornato a vivere da solo nel suo vecchio appartamento in via Muntaner a Barcellona. lei ha scoperto tutto e per questo è decisa a separarsi. È così. È successo. Ecco perché c’è una rottura. Forse non riusciranno a superare questa botta”.

Un dettaglio della possibile crisi arriva dai social: infatti, Shakira ha smesso di condividere immagini di o con Piqué sul suo profilo Instagram e l’ultimo post insieme risale al 21 marzo.

Pique tradisce Shakira: “Piqué è stato visto più volte con una giovane donna”

I due sono sempre stati visti come una coppia modello, ma in realtà non è tutto oro quello che luccica. Pare che Shakira lo abbia sorpreso con un’altra e che non abbia alcuna intenzione di perdonare il tradimento, motivo per cui i due sarebbero prossimi alla separazione.

Piqué è stato visto più volte con una giovane donna e questo avrebbe portato il giocatore a trasferirsi nel suo appartamento da scapolo, dato che Shakira sarebbe stata a conoscenza di quegli appuntamenti e si sarebbe infuriata”, si legge sul giornale spagnolo. Secondo alcune fonti, la donna con la quale Piqué avrebbe tradito Shakira è “una giovane bionda sui 20 anni. Sta studiando e lavora come hostess di eventi”, scrivono i giornalisti spagnoli.

Il calciatore è solito frequentare con alcuni amici i night club e diverse volte sarebbe stato avvistato con altre donne.

Tuttavia sono molti i fan che sperano che la coppia possa superare anche questa difficoltà, ma per ora sembrano essere molto lontani da una riconciliazione.

Un Amore nato in Sudafrica

I due condividono il giorno di nascita: il 2 febbraio. Shakira e Piqué si sono incontrati per la prima volta 12 anni fa, in occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica. Galeotto è stato l’ormai famoso Waka Waka. La cantante ha bisogno di calciatori per il video della sua “Waka Waka” e Piqué sceglie di partecipare. La scintilla è scattata subito.

Piqué, durante un’intervista non ha perso l’occasione per raccontare il primo approccio alla cantante: “Incontrai Shakira per la prima volta a Madrid mentre stava girando il video di Waka Waka per la Coppa del Mondo 2010. Le chiesi il numero e da quel momento cambiò tutto. Lei arrivò in Sudafrica prima di noi perché doveva cantare durante la cerimonia di apertura. Così io, che ero ancora in Spagna, le mandai un messaggio, con scritto: “Com’è il tempo lì? L’unica chance che avevo di rivederla era arrivare in finale, quando lei avrebbe cantato per la cerimonia di chiusura. Le dissi che avrei cercato di raggiungere la finale solo per vederla…il resto è storia”.

Nel 2013 diventano genitori di Milan, nel 2015 di Sasha.