L’ex stella del tennis Flavia Pennetta si è raccontata durate la sua visita al Roland Garros mostrando forma e umore alle stelle. L’attuale compagna di Fabio Fognini non si è nascosta ed ha parlato volentieri di tanti temi tra cui naturalmente tennis e famiglia.
Proprio questi due elementi sembrano averle dato per motivi diversi il giusto equilibrio: da un lato la gioia dei propri figli, dall’altro la quiete per dei ritmi meno stressanti. Ecco le parole con cui si è espressa Flavia Pennetta:
“La prima differenza tra i miei tre figli è sicuramente l’età! Federico è molto fisico, giochicchia già a tennis come in tutti gli sport. Gli piace fare tutto. Farah è una bimba di due anni e mezzo che sa già quello che vuole e Flaminia è ancora troppo piccola per dirti qualcosa in particolare. Ora siamo ad Arma di Taggia, siamo un po’ tra la Puglia e la Liguria. Ho lasciato ormai Barcellona, mentre Milano sarà il futuro, per il momento non ci pensiamo. La vita senza tennis è bellissima, non mi manca il tennis giocato. Sono grata per tutto quello che vivo e ho vissuto, sono una persona positiva”
https://twitter.com/fabiofogna/status/1413152890722525194
Tenns, Flavia Pennetta su Martina Trevisan
Naturalmente, c’è spazio anche per il presente perché, se il tennis giocato non fa più parte della sua vita, sicuramente la passione resta più viva che mai. Flavia Pennetta si è quindi espressa anche su Martina Trevisan, grandissima protagonista di questo Roland Garros, ed in generale sulla condizione del tennis femminile di oggi:
“Mi fa molto piacere essere qua, è molto bello essere tornata e aver visto il cambiamento del circolo. Mi sono ritrovata con tante vecchie colleghe, non ci venivo dal 2016 ed è cambiato tanto. Sono felicissima per Martina, l’ho incontrata ieri (lunedì) in spogliatoio dalla fisioterapista. Quello che sta vivendo è un percorso bellissimo, poi a Parigi gioca sempre molto bene: le piace molto questo torneo, sono davvero contenta per lei”