Tom Holland casa: scopriamo dove vive l’amato attore di Spider-Man: No Way Home.
Tom Holland casa, dove vive la star della Marvel
“Volevo trasferirmi a Los Angeles, ora vivo a cinque minuti da mia mamma”. Sono queste le parole del giovane e apprezzato attore britannico Tom Holland, riconosciuto come star promettente post Uomo ragno, nonché dopo l’ottima performance in Uncharted, il film d’azione e avventura tratto dalla serie di videogiochi adventure di enorme successo.
E se il trasloco è per tutti e tutte un processo difficile e faticoso, indispensabile per la crescita e per la maturità individuale, lo stesso si può dire che lo è stato per la stella della Marvel Cinematic Universe. Ma scopriamo com’è andata.
Il racconto
In occasione del suo ventiseiesimo compleanno, Tom Holland, presentandosi cresciuto rispetto all’attore emergente che venne esposto ai fan Marvel durante Captain America: Civil War, raccontò la vicenda durante un’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres: “La cosa divertente è che ho cercato un appartamento per circa 2 anni. Mia madre mi chiama mentre stiamo facendo dei reshoot e mi fa: ‘Tom, ho trovato un appartamento fantastico. Ha 2 camere da letto. È stupendo, lo amerai, è bellissimo’. E io tipo: ‘Ok mamma, dove si trova?’ Ecco, puoi letteralmente lanciarvi una pietra da casa mia. È tipo alla fine della strada dove vivo oggi a Londra. Io stavo pensando di trasferirmi a Los Angeles, ma ora sto traslocando a 5 minuti da mia mamma”.