Vera Gemma e Jeda si sono lasciati. La relazione tra Jeda Filal e Vera Gemma ha incuriosito il pubblico soprattutto per la loro differenza d’età, lei 50 anni, lui 22 anni. Lo scorso anno Jeda con la sua simpatia ha conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi.
Vera Gemma e Jeda si sono lasciati: chi è Jeda Filal
Jeda è un produttore musicale di musica trap, con madre italiana e padre arabo. Durante l’adolescenza ha vissuto un periodo difficile, in quanto è stato vittima di discriminazioni razziali. Il giovane produttore non ha avuto un’infanzia facile. Sua madre, infatti, è andata via di casa portando con sé il fratello di Jeda, più piccolo di lui. Da quel momento il fidanzato di Gemma ha vissuto solamente con suo padre, di professione meccanico, e senza suo fratello.
Durante un’intervista, Jeda aveva rivelato com’era nato l’amore con Vera: “L’ho contattata per prima io su Instagram. Abbiamo parlato per ore e ore in videochiamata. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei”.
Vera Gemma: biografia, carriera, reality
Vera Gemma è nata il 4 luglio 1970 a Roma ed è figlia di Giuliano Gemma e Natalia Roberti. Con i suoi genitori e la sorella Giuliana, la donna ha trascorso l’infanzia a Roma. Nel 2008, poi, si è trasferita a Los Angeles e, successivamente, ha vissuto per alcuni anni a Parigi.
Ancora adolescente, Vera Gemma ha esordito nel mondo dello spettacolo a 16 anni, cimentandosi con esperienze cinematografiche e teatrali e diventando molto amica di Asia Argento. In qualità di attrice, ha recitato in numerose pellicole cinematografiche.
Nel corso della sua carriera, ha partecipato anche ad alcuni reality show come Pechino Express e L’Isola dei Famosi.
Soleil e Vera sbarcano insieme in Honduras
Soleil Sorge e Vera Gemma sbarcano insieme a L’isola dei famosi 2022, le quali hanno coperto il ruolo di concorrenti naufraghe in passato, rispettivamente nel 2019 e 2021.
L’Isola ha deciso di invitare le due ex naufraghe ribattezzate “le piratesse”. Nella ventunesima puntata di lunedì 30 maggio de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha annunciato l’arrivo delle due ex naufraghe, che entreranno portare scompiglio.
L’influencer italo-americana è entusiasta di tornare: “L’Isola per me è stata la prova più difficile da affrontare ma la più bella da superare”. “Sono tornate le queen, anche se di queen qua ce ne è una sola – e ovviamente sono io. Però sono contento di stare con lei, ci troviamo molto bene”, dice Vera Gemma.