Sadie Sink, chi è una delle protagoniste femminili di Stranger Things?

Sadie Sink chi è

Sadie è nata il 16 aprile 2002 a Brenham, in Texas, da una famiglia di origine inglese, tedesca e irlandese. Ha iniziato a recitare all’età di sette anni ottenendo la parte da protagonista nel musical Annie del 2012; in seguito ha recitato in varie serie televisive e film, ricoprendo ruoli ricorrenti in American Odyssey. A causa della sua passione per il film della Disney High School Musical, quando aveva sette anni iniziò ad interessarsi al mondo dello spettacolo. Sua madre decise di mandarla a delle lezioni di recitazione in un teatro nella vicina Houston. Dopo un’audizione a Broadway ottenne un ruolo nel remake di Annie nel 2012, quando aveva dieci anni. Per prepararsi al ruolo prese anche lezioni di danza e canto. Mentre recitava ancora nella commedia, è apparsa nella serie vincitrice dell’Emmy The Americans. Nel 2015, ha recitato insieme a Helen Mirren in The Audience on Broadway, nel ruolo della giovane regina Elisabetta II. Ha anche avuto un piccolo ruolo in Chuck. Ottiene notorietà nel 2017, entrando nel cast dell’acclamata serie TV di Netflix Stranger Things, nella quale interpreta Maxine “Mad Max” Mayfiel. A dicembre dello stesso anno prende parte al film horror Eli con Charlie Shotwell e Kelly Reilly, prendendo il ruolo di Haley, uscito sulla piattaforma Netflix il 18 aprile 2019.

Fidanzato

Non è noto se Sadie abbia un fidanzato. Lo scorso settembre l’attrice è stata paparazzata in compagnia di Patrick Alwyn, il fratello di Joe. Quest’ultimo è il fidanzato di Taylor Swift, la megastar e cantautrice che ha voluto Sadie Sink come coprotagonista del corto realizzato per “All Too Well (Taylor’s Version)” pubblicato lo scorso anno. Il tutto sembra troppo intenzionale per risultare una casualità. Dal suo canto l’attrice non ha confermato né smentito le indiscrezioni.

Instagram

Sadie è molto seguita su Instagram. Quest’ultimo è un portale sulla sua vita, dove i suoi follower possono vedere delle foto anche con i familiari e amici.

Segui le nostre news di Spettacolo