Il tour di Gazzelle è giunto a uno dei punti più attesi: il concerto nella sua Roma

L’artista ha girato le principali città d’Italia e ieri, lunedì 30 maggio si è esibito nella sua città, con un attesissimo concerto al Pala Lottomatica di Roma che ha segnato il suo ritorno in scena, a distanza di parecchio tempo è riuscito finalmente a portare in tour il suo album Ok, il terzo della sua discografia.

Concerto di Gazzelle: da Roma a Torino

Con la tappa a Roma, l’artista si prepara ad affrontare l’ultima tappa di questo tour, quella di Torino, pronto poi a ripartire in estate con una serie di concerti in diverse location della penisola. Sarà dunque una grande estate, che farà seguito a un tour incredibile, dove Gazzelle ha finalmente potuto cantare i successi di Ok, da Coltellata a Blu fino alla grande hit estiva Tuttecose realizzata in featuring con Mara Sattei.

Gazzelle — all’anagrafe Flavio Pardini, 32 anni, romano — ha saputo imporsi con canzoni malinconiche, nostalgiche, venate di una sottile ironia.

Tanto successo, sorprendente persino per lui che su Instagram ha scritto:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GAZZELLE (@gazzelle__)

«Questa roba che sto facendo i palazzetti imballati d’amore, dopo due anni di stop dalla musica e dalla vita mi sta riaccendendo ed è tutto giusto così. Vi ringrazio di essere sempre lì dal giorno zero. Mi sdebiterò scrivendo canzoni dannatamente vere come ho sempre fatto. Non scriverò mai nulla tanto per… Giuro».

«Non so se sia vero — commenta — e neanche mi interessa esserlo, io mi sento solo il solito Flavio che scrive delle cose che gli capitano nella vita cercando di trasmettere qualcosa a chi ascolta. Credo che bisogna ringraziare soprattutto chi crede in me da sempre e chi non smette di ascoltare le cose che ho da dire».