Giulia Latini Uomini e Donne chi è la corteggiatrice di Luca Onestini?
Giulia Latini Uomini e Donne chi è
Giulia Latini ha 22 anni ed abita ad Anzio, in provincia di Roma. Studia alla facoltà di Disegno Industriale all’università della Sapienza di Roma, ma ancor prima ha acquisito il diploma al liceo classico. Ha una grande passione: la danza classica. La corteggiatrice romana, da come si evince dalle fotografie pubblicate sui social, è una modella e fotomodella oltre che essere una bravissima ballerina. Adora leggere, ama il mare e trascorrere il tempo libero con le amiche. Inoltre la corteggiatrice adora gli animali ed ha un cane che si chiama Gennaro.
Luca Onestini
Nel 2021 Giulia Latini e Soleil Sorge hanno partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini. Il tronista alla fine ha scelto l’italo-americana, che però pochi mesi dopo l’ha lasciato mentre lui era nella casa del GF Vip 2. In quei mesi la Latini non ha risparmiato critiche per la Sorge. A distanza di anni le cose sono cambiate, la 28enne non nutre rancore per l’ex rivale in amore. Infatti Giulia Latini ai microfoni di GF Vip Party ha ringraziato Soleil ed ha anche lanciato una frecciatina a Luca Onestini.
“Io nemica di Soleil? No, sono passati tanti anni. Sì, corteggiavamo Luca, ma quello che la gente non sa, è che io sono ancora in debito con Soleil perché mi ha fatto scansare un fosso e lei può confermare e di questo sono sicura. Perché su Twitter dicono che sono la nemica di Sole? Io e lei non è che ci conosciamo bene, nel programma eravamo l’una contro l’altra. Nella vita reale non ci siamo frequentate, ma senza Luca in mezzo potevamo anche andare d’accordo. Ok che è molto provocatrice, lei era così a Uomini e Donne, così a L’Isola e anche al GF, ma questo suo fare da acida diverte anche“.