Chiara Nasti gamberetto Zaniolo. Chiara Nasti ancora al centro delle polemiche. Quando la Roma ha vinto la Conference League, molti tifosi giallorossi sono scesi in strada a festeggiare. Fra i tanti festeggiamenti è partito dai tifosi romani anche un coro contro Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, al grido di Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo!”. Un coro che lo stesso Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, ha ballato sopra il carro.

Sulla vicenda è stata aperta anche un’inchiesta da parte della Procura Federale con il ventiduenne che rischia una multa.

Chiara Nasti gamberetto Zaniolo: scoppia la polemica

Quando un follower dell’influencer le ha chiesto “Cosa ne pensi del coro di Zaniolo?”, Chiara ha così risposto: “Mmmh, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo”. Come è noto, infatti, Zaniolo ha avuto un figlio dall’ex fidanzata Sara Scaperrotta.

L’accusa di bodyshaming

Sul web non solo ironia dopo la frecciatina di Chiara Nasti. In molti accusano la 24enne non soltanto per la caduta di stile, ma di aver fatto bodyshaming nei confronti del calciatore, commentando pubblicamente e in modo umiliante dettagli intimi – seppure come sfottò – che hanno scatenato una bufera.

Zaniolo, Chiara Nasti e Zaccagni

Zaniolo e Chiara Nasti hanno fatto coppia per quattro mesi, dal gennaio del 2021 fino all’aprile successivo. Di lì a poco il calciatore sarebbe diventato padre per la prima volta del figlio nato da una relazione precedente con la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta. Dopo l’addio, Zaniolo non ha ufficializzato alcuna relazione.

Al contrario di Chiara, che oggi è incinta di Zaccagni, da cui aspetta un maschietto, come raccontato nel Gender reveal party organizzato allo Stadio Olimpico. L’influencer e il compagno non hanno badato a spese per la festa. L’arena sportiva è diventata teatro di un party faraonico con led a tema, palloncini, leccornie e la tribuna Montemario addobbata a festa.