Roberta Morise, chi è la conduttrice tv ex fidanzata di Carlo Conti

Roberta Morise chi è

Nata a Cariati il 13 marzo 1986, Roberta Morise è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Ha esordito in televisione con la partecipazione a Miss Italia 2004, classificandosi al quinto posto. Nel 2004 ha partecipato in veste di corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati condotta da Carlo Conti, che nello stesso anno l’ha voluta sul palco di Rimini per affiancarlo nel programma di fine anno L’anno che verrà. In seguito ha partecipato a Starflash e ad Assolutamente, trasmissioni targate RAI, e ha collaborato al programma L’eredità per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta. In questi anni, ha avuto una relazione con il conduttore Carlo Conti, terminata nel 2011. Dopo L’eredità, per i tre anni successivi, è stata madrina fissa e valletta de I migliori anni su Rai 1. Il 15 giugno 2011 pubblica il suo primo album discografico, intitolato È soltanto una favola, trainato dal singolo Dubidoo scritto e prodotto da Fabio Cobelli. Dal settembre 2013, per quattro anni è stata co-conduttrice di Easy Driver. Dal 5 al 10 febbraio 2018, in occasione del Festival di Sanremo 2018, conduce per la web tv della rivista Panorama il talk show L’Italia in vetrina – Viva Sanremo. Nell’estate dello stesso anno conduce assieme a Dario Vergassola il programma Sei in un Paese meraviglioso, in onda su Sky Arte HD. Nell’autunno 2018 inizia a condurre il programma del mezzogiorno di Rai 2, I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli, fino al 2020. Dal 1° all’8 febbraio 2022 torna provvisoriamente a L’eredità nel ruolo di valletta.

Fidanzato

Roberta Morise è attualmente fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini. Fratini era salito alla ribalta delle cronache per un suo presunto precedente flirt con Raffaella Fico. Fratini è stato inserito da Forbes nell’elenco dei talenti Under 30 più promettenti.

Instagram

Roberta Morise conta su Instagram oltre 111 mila followers, con la quale condivide spesso scatti personali e vita quotidiana.