Federica Masolin chi è la bellissima conduttrice della Formula 1 di Sky.

Federica Masolin chi è

Nata a Milano il 7 maggio del 1985, fin da piccola Federica è sempre stata appassionata di sport, una passione che le è stata tramandata dal padre. Dopo alcune collaborazioni con giornali locali, la Masolin è entrata a far parte del gruppo Sku poco più che ventenne, inizialmente con uno stage e poi pian piano ritagliandosi sempre maggior spazio. Ora è la conduttrice principale di Sky Motori. Precedentemente aveva coperto la pallavolo maschile e femminile, nonché i campionati di calcio di Serie A e Serie B , la Copa América 2011 , le Olimpiadi estive 2012 a Londra e le Olimpiadi invernali 2014 a Sochi per il canale.

Federica Masolin fidanzato

Federica è molto riservata, anche sei i gossip su di lei non mancano. La voce prevalente parla di una storia d’amore, di almeno tre anni, con il collega di Sky Sport Peppe Di Stefano il cronista principe delle vicende Milan. Ma certezze in tal senso non ne sono mai arrivate.

Instagram

Il suo account Instagram  conta numeri da influencer, Oltre 670mila followers, per non tacere della pagina fan che ne conta 35.000.

Curiosità

Federica Masolin parla correntemente quattro lingue. Ha detto che si alza presto e arriva in pista quattro ore prima dell’inizio della trasmissione televisiva. Masolin dice che si sente più rilassata in Formula 1 rispetto al calcio e ha scoperto che ci sono meno pregiudizi nel primo settore.

Segui le nostre news di Spettacolo