Uomini e Donne Tina Cipollari attaccata da Rossella Intellicato. La Intellicato, ex tronista e concorrente del Grande Fratello, nelle scorse ore ha sferrato un nuovo attacco contro l’opinionista di Uomini e Donne, tornata a ricoprire il suo ruolo nella trasmissione di Canale 5 dopo un periodo di pausa.
Uomini e Donne Tina Cipollari attaccata
A Uomini e donne c’è stata una discussione tra Tina Cipollari e Pinuccia, la dama di Vigevano con la quale l’opinionista litiga sempre ultimamente. In questo litigio si sono come sempre alzati i toni, nonostante Maria abbia cercato più volte di placare la Cipollari. A quanto pare questi grandi attacchi di Tina non sono piaciuti a Rossella Intellicato. E così l’ex tronista, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha scritto un durissimo commento. “Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in cul*!!”, è tuonata Rossella.
Rossella Intellicato chi è
In molti si ricordano della Intellicato, che fece il suo percorso accanto a Ludovica Valli e per la quale non ci fu un lieto fine. In compenso ci furono parecchie discussioni sia con la Valli sia con Tina. Evidentemente, pur essendo passato qualche anno dalla sua esperienza, Rossella deve avercela ancora parecchio con la Cipollari. Questa volta la Intellicato non ha digerito il modo in cui Tina si è comportata con Pinuccia, dama di Vigevano e protagonista delle dinamiche del Trono Over. Come detto, non è la prima volta che Rossella trova l’occasione per attaccare Tina. Alcuni anni fa, sempre via social, fece un altro duro commento. In quel caso la Intellicato puntò il dito contro l’atteggiamento che la Cipollari aveva con Gemma Galgani. Ricordiamo i tanti litigi tra le due donne e anche i dispetti che spesso l’opinionista faceva alla dama. In quella cicostanza Rossella in una serie di storie Instagram indicò Tina Cipollari come una cafona e maleducata.
Leggi anche Tina Cipollari fidanzato: chi è il misterioso nuovo amore? (tag24.it)