Fidanzata Blanco, chi è Martina Valdes? Martina Valdes è nata l’8 Novembre 2001 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.
Fidanzata Blanco, chi è Martina Valdes?
Martina Valdes è una ballerina e lavora per Mamacita Club, un’organizzazione che realizza eventi in discoteche sparse per l’Italia. Presente attivamente anche su Instagram e su Tik Tok, la Valdes si diverte a pubblicare scatti di sé e video mentre balla. La danza è la sua passione più grande. Chiusa la storia con la fidanzata storica Giulia Lisioli, dopo vari avvistamenti e foto di baci in discoteca, ora è lo stesso Blanco a indirizzare i follower verso un’ufficializzazione della relazione. Il vincitore di Sanremo 2022 (cantando Brividi in coppia con Mahmood) ha infatti pubblicato in una Instagram Stories una foto di Martina seduta in macchina accanto a lui.
Social
Martina conta 17.3mila follower su Instagram e quasi 90mila su TikTok. Infatti è sulla piattaforma cinese che dà il meglio di sé, tra balletti e coreografie. Da 25 a 500 mila visualizzazioni per video, da sola o in compagnia di colleghe e amici, Martina sa bene come utilizzare i social. Circa 4 settimane Blanco l’aveva ripresa con il proprio cellulare e pubblicata sui social, confermando sostanzialmente i pettegolezzi che giravano già da giorni.
La carriera di Blanco
Intanto la carriera di Blanco procede a gonfie vele. Dopo il successo straordinario dei suoi singoli, che l’hanno consacrato come uno degli artisti più amati del momento, la vittoria a Sanremo con Mahmood l’ha definitivamente lanciato.
Segui la nostra sezione Spettacolo