Calciomercato Inter, Bremer e Dybala i primi colpi in canna, Beppe Marotta lavora alacremente per portare in nerazzurro i due giocatori in cima alla lista dei desideri.

Calciomercato Inter, Bremer e Dybala

Bremer è stato bloccato addirittura dallo scorso gennaio, in attesa di sedersi a un tavolo per trovare un accordo con Cairo. Non sarà facile, ma l’anticipo con cui si sono mossi i nerazzurri sarà decisivo alla fine per riuscire a strappare il centrale del Toro alla concorrenza. Più complicato, nonostante sia a parametro zero, l’accordo con Dybala, andato via dalla Juve anche per una richiesta di ingaggio fuori dai parametri. Se l’argentino si accontentasse di 6,5 milioni da spalmare su un contratto lungo, l’intesa sarebbe già siglata.

Le cessioni

Come riporta il Corriere dello Sport, per chiudere il colpo Bremer l’Inter vuole capire che margini di manovra può avere. Se il big a lasciare la Pinetina fosse Bastoni, i discorsi sarebbero molto più semplici. Ma, tra la volontà del brasiliano e quella clausola inserita nel contratto che, dal prossimo gennaio, consente a Bremer di partire per 15 milioni, in viale Liberazione sono convinti di riuscire a spuntare una valutazione favorevole. A meno che una mega-offerta dall’estero, al Toro e al giocatore, non faccia saltare il banco. Non molto diversa la situazione di Dybala, a cui, tramite un intermediario, sono state illustrate le condizioni nerazzurre, con l’aggiunta che, per fargli spazio in rosa, deve prima uscire Sanchez. A differenza di Bremer, però, la Joya non ha detto sì all’Inter, anzi. La Roma, infatti, resta in piena corsa per ingaggiarlo.