Ultimo fidanzata, chi è Jacqueline Luna Di Giacomo?
Ultimo fidanzata
Il cantante
Ultimo, all’anagrafe
Niccolò Moriconi, è fidanzato con
Jacqueline Luna da un anno. Lei ha venti anni ed è la secondogenita della ballerina
Heather Parisi e dell’ortopedico romano
Giovanni Di Giacomo. Jacqueline per tre anni ha vissuto ad Hong Kong con la mamma, rientrando poi nel 2013 in Italia. Ora vive tra
Roma e
Los Angeles e sogna di lavorare nel mondo del cinema. Jacqueline e Ultimo si sono incontrati in u
n momento difficile per il cantante, che aveva appena rotto con la fidanzata storica
Federica Lelli.
La modella e influencer, ha deciso di
riprovarci con il cantante, ma non sono riusciti a superare l’estate.Durante il periodo del lockdown, voci di corridoio mormoravano che ci fosse stato un
riavvicinamento, ma non è mai arrivata una conferma.
La dedica di Jacqueline
Di recente Jacqueline Luna Di Giacomo ha pubblicato su Instagram una storia piena d'amore per festeggiare il suo fidanzato.
Mi colori le giornate. Così la figlia di Heather Parisi ha voluto celebrare i 26 anni d’età di Ultimo.
Il nuovo singolo
A pochi giorni dall'inizio del tour negli stadi, che inizierà il 5 giugno da Bibione, Ultimo ha voluto fare un regalo ai suoi fan. A sorpresa ha, infatti, pubblicato un nuovo singolo. Si chiama "Vieni nel mio cuore" ed è probabilmente destinato ad aprire i concerti del cantautore romano. Chissà che non sia proprio una risposta alla splendida dedica di Jacqueline.
Segui le nostre news di
Spettacolo