Nettuno: il centro massaggi dei tradimenti è stato scoperto da un gruppo di donne tradite, e chiuso dai carabinieri. La notizia stupisce a metà: non è il primo caso e probabilmente non sarà neppure l’ultima volta. Il centro relax nascondeva attività a luci rosse. La segnalazione è arrivata da un gruppo di mogli insospettite che hanno indagato sulle uscite dei mariti. La titolare, una 51enne straniera, è stata arrestata con accusa di prostituzione.

Nettuno: il via vai dubbio e i sospetti del condominio

Nettuno: il centro dei tradimenti si trovava in un condominio, i cui ingressi parevano sospetti agli inquilini del palazzo. Il via vai di donne con abiti succinti e il perpetrarsi dell’assenza dei mariti da casa ha alimentato i dubbi e portato il gruppo di mogli ad indagare. L’attività, di fatto si è rivelata una copertura di un attività di prostituzione, e l’intestatario dell’attività sarebbe completamente estraneo ai fatti.

I sequestri

I cellulari che venivano utilizzati per fissare gli appuntamenti farlocchi sono stati sequestrati, con l’intero locale e i 2mila euro trovati in contati all’interno. E’ stata trovata all’interno anche la maitresse, trentenne, cinese. Il centro messaggi era a tutti gli effetti una copertura di una più grave attività di prostituzione.