Stranger Things 4 e l’ uscita in Italia
Su Netflix torna Stranger Things, la serie dei fratelli Duffer, da ieri sulla piattaforma con il primo capitolo di sette episodi e il 1° luglio con un secondo con gli episodi 8 e 9, una quarta stagione lunghissima con puntate che sono dei veri e propri film di più di un’ora e mezza.
Con questa stagione, la penultima, ci si avvicina alla fine della saga.
Visualizza questo post su Instagram
Stranger Things 4: la trama
Sono passati solo sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato distruzione e terrore a Hawkins. Mentre affrontano le terribili conseguenze di quanto accaduto, i protagonisti si separano per la prima volta. Le difficoltà del liceo non semplificano le cose. In questo periodo così delicato arriva una nuova minaccia soprannaturale, insieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere per sempre fine agli orrori del mondo del Sottosopra.
Cosa succede in Stranger Things 4?
In base ai teaser e ai trailer che abbiamo visto finora, Stranger Things 4 seguirà quattro diverse storyline in diversi luoghi.
A Hawkins, Dustin, Steve, Robin, Lucas, Max, Nancy ed Erica si uniscono per indagare sugli inquietanti avvenimenti della città legati alla Creel House. Il nuovo personaggio Eddie Munson si unisce a loro e a un certo punto finiscono nel Sottosopra.
In California, sembrano essere in gioco due storie. Una che coinvolge Undici e il dottor Owens, presumibilmente incentrata sul recupero dei suoi poteri, e l’altra che coinvolge Mike, Will, Jonathan e il nuovo personaggio Argyle, che si trovano coinvolti nel pericolo della nuova casa dei Byers.
Infine, c’è la storyline della Russia che coinvolge Hopper, attualmente bloccato in una prigione sovietica, Joyce e Murray che sembrano sul punto di andare a salvarlo.