Gilardino moglie, chi è Alice Bregoli
Gilardino moglie chi è
Alberto Gilardino è sposato dal 2009 con Alice Bregoli, una ragazza di Cremona. I due hanno tre figlie: Ginevra, Gemma e Giulia. Sul proprio profilo Instagram ha 44,8mila followers e diverse sono le foto che lo ritraggono con la maglia azzurra della Nazionale.
Ritorno in campo
Si è rivisto Alberto Gilardino in campo a San Siro, in quello che è stato il suo stadio ai tempi del Milan. Ha giocato nell’evento Integration Heroes Match, partita amichevole di beneficenza organizzata dall’ex stella nerazzurra Samuel Eto’o. Tra gli ospiti, oltre ad Alberto Gilardino, Totti, Zanetti, Pirlo, Dybala, Maicon, Julio Cesar, Seedorf, Shevchenko e Filippo Inzaghi. Sui social in tanti hanno ironizzato sulla capigliatura dell’ex attaccante della Nazionale, campione del Mondo nel 2006 con Marcello Lippi, con tanto di gol nella seconda gara del girone agli Stati Uniti. C’è chi sostiene sia una via di mezzo tra l’attore Nicolas Vaporidis e l’ex wrestler Hulk Hogan.
Progetti per il futuro
«Voglio tornare presto ad allenare», le parole a San Siro di Gilardino in occasione dell’amichevole benefica. L’ex attaccante ha intrapreso la carriera da allenatore nel 2018, quando ha vestito i panni di vice allenatore di Luca Prina sulla panchina del Rezzato in serie D, diventando poi il tecnico della formazione bresciana l’anno successivo, nel periodo da febbraio a fine campionato. Una parentesi in cui Gila si è messo in mostra nei panni di allenatore, guadagnando la fiducia della Pro Vercelli in serie C e del Siena, sempre in C tra il 2020 e il 2021. Adesso è fermo da ottobre 2021 ed è in cerca di una nuova panchina.