Andrea Arru chi è l’attore della fiction “Storia di una famiglia perbene”.

Andrea Arru chi è

Andrea ha solo 14 anni, è nato il 18 Agosto del 2007, a Ploaghe in provincia di Sassari, in Sardegna. Incoraggiato dai genitori a seguire il percorso della recitazione e della moda, Andrea ha iniziato come modello riscuotendo tantissimo successo nelle campagne bimbi. Ha cominciato da giovanissimo la carriera come modello, lavorando anche con Armani Junior. Oltre ad aver collaborato con l’importante casa di moda, il giovane attore e baby modello ha sfilato anche per Ferrè. Ora la recitazione: nella fiction di Canale 5 “Storia di una famiglia per bene”. Queste le sue parole in una recente intervista:

“In tre mesi ho dovuto imparare a suonare in modo accettabile la chitarra, la musica mi è sempre piaciuto ascoltarla ma farla … beh, è un’altra roba! Cantare poi mi ha sempre terrorizzato eppure mi sono dovuto cimentare anche col canto! Per il resto mi sono calato in questo ruolo piuttosto agevolmente, sentendolo molto ‘mio’ e mi sto impegnando per interpretarlo al meglio. Poi sarà il pubblico a valutare se ci sono riuscito. Forse è il modo migliore per ringraziare per tutte queste belle opportunità che la vita mi ha offerto”.

Fidanzata

Alla sua età è presto per parlare di fidanzamenti, ma è sicuramente molto apprezzato dal pubblico adolescenziale. Quasi sicuramente è single. Della sua vita privata non sappiamo molto altro, anche perché il suo profilo Instagram ha solamente tre foto.

 

Segui le nostre news di Spettacolo