Nicolò Zaniolo fidanzata. Chi è la nuova fiamma del calciatore che ha regalato alla Roma la Conference League con un suo gol decisivo?
Nicolò Zaniolo fidanzata
A Niccolò Zaniolo sono stati attribuiti un’infinita di relazioni, dopo quelle concluse con Chiara Nasti e Sara Scapperotta. Tempo fa si era parlato di un presunto flirt tra Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, e il pupillo della Roma. Il gossip è diventato prontamente virale sul web mentre i diretti interessati sono rimasti in silenzio. Sempre dalla trasmissione di Maria De Filippi viene un’altra conquista attribuita al centrocampista giallorosso: Vittoria Deganello. I due sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi in un locale dopo una partita tra Roma e Napoli. Al momento comunque il calciatore risulta single.
Zaniolo sul campo
Certamente più scatenato sul campo in quest’ultimo periodo il centrocampista della Roma, che con un suo gol ha regalato la Conference League al club giallorosso nella finale contro il Feyenoord. Un gol che vale un trofeo, un gol che fa la storia e regala una gioia immensa a tutto un popolo che sognava di poter festeggiare da tantissimo tempo. “Sono felicissimo – ha commentato a caldo Zaniolo – è un’emozione enorme. Era il mio sogno fin da bambino e l’ho realizzato. I tifosi sono fantastici, incredibili anche stasera, questa vittoria è per loro. Siamo una squadra forte, neanche noi sappiamo quanto, ora ci godiamo questa vittoria. Dedica? A mia madre, mio padre, mia sorella, a tutta la mia famiglia che mi è sempre stata vicina”.