Di Maria-Juve sempre più vicini, è questa l’indiscrezione lanciata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Le parti sono al lavoro per trovare la quadra definitiva all’operazione, che dovrebbe portare El Fideo in bianconero nella prossima stagione. Si starebbe ragionando su una base di un contratto annuale con opzione. C’è la volontà da entrambe le parti di chiudere l’operazione al più presto, le prossime ore potrebbero essere decisive.
Di Maria-Juve, cresce l’ottimismo alla Continassa
Quella tra Angel Di Maria e la Juve è una trattativa ormai alla luce del sole, così come la trattativa con Paul Pogba. Cherubini e tutta la squadra mercato bianconera si muovono da diverse settimane sull’argentino, in uscita dal Paris Saint Germain. La volontà del calciatore è sempre stata chiara: provare l’ultima grande esperienza nel calcio europeo, prima di tornare nella sua Argentina. In questo modo, Angel Di Maria potrebbe prepararsi al meglio al Mondiale di Qatar, in programma il prossimo Inverno. La Juve è sempre stata alla finestra, i contatti proseguono e cresce la fiducia intorno all’operazione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in queste ore, tra Di Maria e la Juve sarebbe ormai solo una questione di dettagli.
Ulteriori passi avanti nelle ultime ore, con il calciatore argentino che sarebbe sempre più gratificato della proposta bianconera. Proposta che potrebbe aggirarsi sulla base di un contratto annuale da circa 8 mln a stagione, con una eventuale opzione per il rinnovo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, alla Continassa si respira un forte ottimismo intorno a questa operazione, nonostante non siano mancati interessamenti esteri sul calciatore. Angel Di Maria però, sarebbe ormai sempre più deciso a sposare il progetto Juventus, di cui sarebbe assoluto protagonista. La Juventus è dunque pronta ad accogliere l’esterno argentino, pronto a comporre il tridente con Dusan Vlahovic e Chiesa. Parti in costante contatto, le prossime ore potrebbero essere decisive.