Udogie Juve, Udogie Inter. Il rebus lo risolve Ivan Perisic. Dipenderà tutto dalla volontà del croato, in scadenza di contratto con i nerazzurri.

Udogie Juve

Se Perisic decidesse di accettare la nuova e ultima offerta di rinnovo dell’Inter (5 milioni più bonus), la Juventus si tufferebbe subito sul terzino dell’Udinese per coprire la falla a sinistra lasciata dai partenti Alex Sandro e Luca Pellegrini. Certo, bisognerebbe trattare il cartellino con la famiglia Pozzo, soprannominata non a caso ‘gioielleria’.

Udogie Inter

Nello scenario opposto, con un Perisic che rifiuta l’offerta interista, la Juve andrebbe direttamente a trattare con l’esterno croato per acquistarlo, probabilmente offrendogli un biennale a 6,5 milioni di euro a stagione. A quel punto sarebbe l’Inter a puntare dritto sul Udogie, cercando di limare il più possibile il prezzo del cartellino, magari dilazionando l’esborso in più rate.

Chi è Udogie

Udogie Juve Inter, chiunque lo prenda deve sapere che è un terzino sinistro che può essere adattato anche da esterno di centrocampo, da mezzala o in una difesa a tre.  Oltre che per la sua versatilità, è tenuto in considerazione anche per la sua forza fisica.