Federica Panicucci fidanzato. Il matrimonio con l’imprenditore milanese Marco Bacini è già programmato.

Federica Panicucci fidanzato

Marco Bacini è un imprenditore di Milano che ha fatto carriera nel campo dello spettacolo e della moda. L’uomo è proprietario dell’azienda MB Management, attiva in diversi campi, dalla comunicazione all’abbigliamento ed è titolare del marchio di moda Rude is cool. Federica e Marco fanno coppia fissa dal 2016, dopo essersi  conosciuti in occasione del lancio del marchio di t-shirt Let’s Bubble. Di lui si sa che è appassionatissimo del suo lavoro imprenditoriale e che ha un ottimo rapporto con i figli di Federica Panicucci, Sofia, 16 anni, e Mattia, 14. Federica Panucucci già nel 2019 ha parlato di fiori d’arancio, ma forse quest’anno sarà l’anno buono per il matrimonio. Dettagli delle nozze? «Me la immagino come una festa gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi», ha raccontato Federica.

Social

Sui social entrambi sono molto attivi. Bacini ha mostrato spesso gli scatti con la sua compagna. Inoltre sono comparsi assieme anche in molti eventi importanti. A coronare il loro sogno romantico, era arrivata, qualche tempo fa, una vacanze alle Maldive. Un rapporto serio, che ha spinto Federica a presentare i sui figli nati dalla precedente relazione al nuovo compagno.

L’ex fidanzato

Federica Panicucci ha avuto una relazione, durata ben 20 anni, con Mario Fargetta. I due sono stati insieme dal 1995 al 2015 e hanno dato alla luce due bambini: Sofia (nel 2005) e Mattia (nel 2007). Stando ai gossip, i due si sarebbero separati per una questione di tradimenti. Tuttavia, anche per amore dei figli, i due sono rimasti in buoni rapporti. 

 

Segui le nostre news di Spettacolo