Thor Love and Thunder, il nuovo trailer ufficiale pubblicato da Marvel Studios approfittando della finals NBA.

Thor Love and Thunder, il nuovo trailer

Il trailer di Thor: Love and Thunder, quarto cinecomic dell’MCU dedicato al Dio del Tuono, è stato svelato da Marvel solo poche ore fa. Scritto e diretto dal vincitore del premio Oscar Taika Waititi, la pellicola uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo 6 luglio.

Il film segue il figlio di Odino attraverso un viaggio differente da quelli affrontati fino ad ora: la ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo sarà interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr, il macellatore di dei, che sta attraversando l’universo per dare la caccia e uccidere tutte le divinità in cui si imbatte.

Thor per fermare il suo villain sarà aiutato da Valchiria, Korg e dall’ex fidanzata Jane Foster che, con suo stupore, ora brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, ed è diventa la Potente Thor.

Gli attori

L’amato Christian Bale debutta nei panni di Gorr, il macellatore di dei, e Russell Crowe farà le vesti di Zeus, il dio del tuono della mitologia greca. Il protagonista Thor sarà lui, Chris Hemsworth, e l’ex fidanzata Jane Foster è Natalie Portman che torna a vestire i panni di Jane Foster dopo l’assenza da Thor Ragnarok e il cameo in Avengers: Endgame. Valchiria è Tessa Thompson e Korg è Taika Waititi.

Potenziale riferimento con Venom

Dal trailer si direbbe che le scene con Gorr conterrebbero un potenziale riferimento al simbionte Venom, altro personaggio dei fumetti Marvel sviluppato da Sony. Ma dati gli attuali problemi di diritti relativi ai personaggi dei fumetti di Spider-Man, è improbabile che i Marvel Studios adattino effettivamente la stessa storia delle origini per il debutto di All-Black nell’MCU.