Alessandro Regis è nato a Roma, ama viaggiare e praticare sport come i pesi e la Muay thai. Il suo primo lavoro e che lo appassiona molto, è quello di essere un tatuatore e piercer.
Da circa 17 anni infatti ha uno studio a Roma dove negli anni ho conosciuto tanta gente e vip. Queste sue conoscenze, forse, lo hanno portato ad intraprendere la carriera di attore. Ha partecipato a diversi programmi per le reti mediaset, Tv8 e rai.
Attualmente, complice la sua simpatia, è uno dei volti noti per gli scherzi fatti da Le iene.
L’attore delle Iene per la prima volta in cucina
Nella puntata di lunedì 16 Maggio il “tatuattore” come ama definirsi Alessandro, si è cimentato nel programma di Cucina A casa e in forma io ci provo, in onda su Cusano Italia Tv. Come ha dichiarato non è un grande cuoco, ma cura molto la sua alimentazione senza rinunciare a qualche piccolo sgarro.
Bucatini con ragù di verdure
Ingredienti per quattro persone
- 1 zucchina
- 2 carote
- 1 patata
- 1/2 peperone rosso
- q.b di sedano
- q.b di scalogno
- 3 cucchiai di olio extravergine d’oliva
- q.b di pepe bianco
- 370 g di bucatini
- 30 g di pecorino
Il segreto di questa ricetta risiede nello scegliere esclusivamente verdure fresche e di stagione. La preparazione non richiede grandi doti culinarie, ma basta veramente seguire piccoli suggerimenti.
In primis bisogna fare attenzione nell’iniziare a cuocere la patata, perché fra tutti gli ortaggi presenti in questa ricetta, è quello che richiede più tempo per cuocere.
Fate inoltre attenzione a tagliare tutte le verdure della stessa misura, questo per evitare squilibri non solo estetici ma anche di tempi di cottura.
Per la pasta la ricetta autentica prevede l’uso dei bucatini, ma sono consigliati anche i vari formati di pasta corta, come mezze maniche, penne, rigatoni e ruote.
Per seguire altre ricette visita la sezione Tag24InCucina.