Cristiano Ronaldo resta al Manchester United, parola di Erik Ten Hag. In occasione della conferenza stampa di presentazione, l’ex Ajax – oggi allenatore del Manchester United – ha confermato la notizia che tutti attendevano, quella della permanenza di Ronaldo. Oltre che del numero 7 ex Juventus, l’allenatore olandese ha parlato di obiettivi futuri e sensazioni personali. Infine, Ten Hag ha lanciato un messaggio all’intera Premier League: “Proveremo a vincere tutte le partite”. Di seguito, le parole del nuovo allenatore del Manchester United.

Cristiano Ronaldo ancora al Manchester United: “Parte del progetto”

Confermate le indiscrezioni uscite nelle ultime ore, Cristiano Ronaldo sarà ancora una volta un calciatore del Manchester United. Nessun addio anticipato dunque per il fuoriclasse portoghese ex Juventus che, nonostante una stagione deludente per la sua squadra- avrebbe deciso per la permanenza a Manchester. A riferirlo è la nuova guida della squadra, Erik Ten Hag. Nella giornata di oggi, l’ex Ajax – oggi allenatore dello United – ha usato parole importanti per CR7. “Futuro Cristiano Ronaldo? Resta al Manchester United, è certo. Sarà ancora una volta con noi, fa parte del progetto. Non vedo l’ora di lavorare con lui” – dichiara Erik Ten Hag. Poi, prosegue ancora l’olandese: “Cosa mi aspetto? I gol”.

Dopo aver parlato della permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United, Ten Hag si concentra sulle proprie sensazioni: “Sono molto felice di essere qui, questa è casa mia e voglio vincere. Serve avere fiducia, sarà un qualcosa che costruiremo nel tempo. La squadra ha un potenziale enorme” – prosegue Erik Ten Hagpossiamo sicuramente fare qualcosa di importante. Credo che la Premier League sia davvero il campionato migliore del mondo, è una competizione fantastica in cui vogliamo fare molto bene. Sto analizzando la situazione – prosegue l’allenatore – stiamo studiando il miglior progetto possibile. Il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite, poi vedremo”.